lunedì 29 aprile 2013

Pril cura lavastoviglie: l’eroe che ci vuole in cucina




Una delle cose più noiose che può succedere a una food-blogger è che le si rompa la lavastoviglie. Insomma, sperimentiamo nuovi piatti, ci piace preparare diverse pietanze e, inevitabilmente, si finisce per sporcare un intero servizio da tavola. Dopo la fatica di mezza giornata ai fornelli l’ultima cosa che si vorrebbe fare è lavare gli odiati piatti. Appunto, cosa poteva mai succedermi in una spensierata domenica primaverile? Che si rompesse la lavastoviglie! Tragedia! 

Praticamente è andato tutto liscio, finché non ho aperto la lavastoviglie e trovato  i piatti ancora tutti insaponati e il fondo con quattro dita di acqua che non ne voleva sapere di andare giù per lo scarico.
Le ho provate davvero tutte per rimetterla in sesto ma nulla, il giorno dopo sono stata costretta a chiamare il tecnico per aggiustarla. E le sue parole sono state lapidarie: “devi fare almeno una volta al mese il lavaggio a vuoto con un prodotto specifico, altrimenti il calcare rovina le tubature e i filtri e poi addio lavastoviglie!”

Ok, ultimamente me ne sono proprio dimenticata, per rimediare ho acquistato Pril Cura Lavastoviglie e l’ho testato subito. Devo  dire che è un prodotto davvero eccezionale mi ha letteralmente fatto risorgere la lavastoviglie dopo questo brutto incidente.
Basta fare un lavaggio a vuoto con Pril a temperature alte (65˚-70˚) per avere i filtri, i bracci girevoli, gli ugelli e le tubature interne pulite e senza tracce di calcare.
Da oggi in poi userò sempre questo prodotto, per una lavastoviglie luccicante e funzionante!

1 commento:

  1. Già il nome del tuo blog mi ispira un sacco e vedo che tratti anche argomenti che mi interessano ... ora me lo sbircio tutto per bene!

    RispondiElimina