lunedì 20 maggio 2013

Pril Deo perls: il prodotto di bellezza per la lavastoviglie


Sto continuando a sperimentare i prodotti della Pril per garantire lunga vita alla mia povera lavastoviglie, un po’ maltrattata ultimamente. Tra i vari “prodotti di bellezza” ho trovato Pril Deo Perls un deodorante composto da tante perline poste all’interno di una sfera di plastica, di diverse profumazioni: limone, mela verde o la profumazione neutra odor block. Io che adoro gli agrumi ho naturalmente scelto quello al limone. 

La cosa positiva è che la profumazione non è troppo invasiva, ma rimane naturale e fresca, eliminando i cattivi odori che si formano specie quando le stoviglie vengono sistemate all’interno della lavastoviglie in attesa del lavaggio.

E’ ormai passato più di un mese da quando ho inserito Pril Deo Perls nella lavastoviglie e la profumazione risulta ancora decisamente efficace. Finora quindi la promessa dei 60 lavaggi indicata sulla confezione è quasi mantenuta!


2 commenti:

  1. Salve!

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 190000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina
  2. Ti invio il mio articolo. Cosa ne pensi? Mi piacerebbe avere un tuo riscontro Alessandro Cambiare vita

    RispondiElimina