sabato 9 aprile 2011

Quando si è imbranati... è meglio star buoni per un pò!

Va bene che una delle caratteristiche che mi contraddistinguono è l'essere imbranata, va bene che spesso mi sento una via di mezzo tra Syd dell'Era Glaciale e Pippo... ma insomma ne ho combinata una davvero grossa!

Per fortuna non mi scoppiato il forno o non causato fumi letali per i miei vicini ma ho "soltanto" perso le foto a dei piatti che avevo intenzione di pubblicare...

La cosa mi dispiace perchè con alcune di queste foto avrei dovuto partecipare al contest di Ely Ma sei proprio un broccolo!, ed ora che mi accingevo a scrivere il post puff... le foto si sono volatilizzate!!!

Scema io che le ho lasciate nella fotocamera e non le ho subito salvate su pc...

E poi, non so, è un periodo che ho molti insuccessi in cucina, soprattutto dal punto di vista estetico e chi lavora in questo campo sa che l'immagine è tutto... sarà perchè sto osando troppo, sto superando quelli che sono i miei limiti?

Non lo so, spero solo di tornare ad avere nuove idee e di riuscire a realizzarle come se le immagina la mia mente... per ora è meglio che me ne stia buona per un pò, altrimenti combino un altro pasticcio!

Nonostante questo, sono stata nominata Giudice, per il contest di Cleare La pasta degli studenti con 5 ingredienti!, a cui invito tutti a partecipare perchè il premio è davvero ghiotto: pasta Garofalo a volontà!!!

Ok ora vado ad affogarmi nella Nutella... no scherzo!!! Un bacio caloroso a tutte le persone che mi seguono e non preoccupatevi... è solo un momento passerà!



&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp&nbsp


12 commenti:

  1. mi spiace cucciola, la nutella saèrà tirarti su :))) come ben sai la mia crostata ha rimediato ai miei disastri ;)))) Per quanto riguarda le foto mi spiace davvero tanto, io ho la fobia di perderle e le lascio in camera, sul pc e me le salvo pure sulle penne, pensa che matta che sono. Complimenti per essere stata dichiarata giudichessa ;)))) Faccio una capatina al contest ;)

    RispondiElimina
  2. ciao angela! grazie sei troppo dolce, visto la tua crostata è stata un ottimo rimedio! fai bene a copiarti tutto, io certe volte me ne dimentico! un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ehi su..consolati..non sei sola...ci credi che mentre scareicavo le foto dei cupcakes di oggi ed altro non so cosa ho combinato e così ora non riesco a scaricarle più??? Nella fotocamera le vedo e sul pc no...solo se tengo la scheda collegata riesco a prelevarne una alla volta!!!Un delirio.... anche io ora devo imparare a scaricarle subito!!! Anche se penso che compro la scheda nuova per le vacanze..non voglio rischiare!!! Su dai.... non ti buttare giù e non privarci dei tuoi post!!!

    Per il contest io qui la pasta Garofalo non la trovo purtroppo e avrei partecipato volentierissimo.. :(

    Buon weekend, baci, Flavia

    RispondiElimina
  4. Su su, niente paura! anch'io le smarrisco spesso..0_o..non sei l'unica, facciamoci coraggio!
    Aspetto una delle tue torte guduriose! ;P

    RispondiElimina
  5. mannaggia mannaggetta! io mi consolo sempre con il detto: chi fa sbaglia (chi non fa, no!)..se fai tante cose qualcuna ci sta pure che venga male o che nn venga affatto ;-) pensa che io scorsa settimana sono stata ad un corso di pesce e mi sono persa le foto che volevo pubblicare...uff! buon pezzetto di domenica!

    RispondiElimina
  6. L'umiltà è la virtù dei forti, lo sai? Ci sono i periodi no, ma da quello che ho visto da queste parti, non mi sembri così imbranata...e poi, Sid, non lo sono andati a cercare quasi nel centro della terra? Qualcosa vorrà pur dire, no? La nutella, comunque, aiuta sempre.

    RispondiElimina
  7. Poveri broccoli dispersiiii!! :( Anche io faccia la giudicina per Cleare.. invece di affogarti con la nutella ti offro un biscottino alla nutella, passa da me che ti ho citato nel post!! :)

    RispondiElimina
  8. Valeeeeeeeeeeee su su dovresti vedere cosa combino io!! è normale che con tutte le cose che hai da fare c siano i momenti cosi..io la settimana scorsa nn ho avuto collegamento internet perchè m son scordata di rinnovare l'abbonamento e poi son super casinara! Dovresti vedre il caos che c'èora in camera mia..dai aspetto una tua ricetta super semplice, buona e bella!

    RispondiElimina
  9. proprio oggi mi è successa la stessa cosa con le lasagne... non immagini che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    RispondiElimina
  10. ma grazie ragazze!!!!! mi avete tirato su di morale! beh spero di tornare presto con una bella ricetta, al momento sono a corto di idee... ma arriva!!!! :)

    RispondiElimina
  11. Tesoro,
    non ti preoccupare!!!
    Guarda, vista la rivolta della tecnologia, se riesci a rifarla ti inserisco anche dopo il 15 ;)
    E poi, visto le tue foto e le tue ricette, non mi sembra proprio che tu sia imbranata!!!
    Scappo, altrimenti brucio il polipo.... io mi dimentico tutto nel forno e sui fornelli... :)
    Un bacione
    Eli

    RispondiElimina
  12. Mi piace un sacco il tuo blog...ti seguo :)!!!

    RispondiElimina