martedì 17 maggio 2011

La mia prima recensione su R2M!


Il blog di R2M oggi mi ha dedicato una dolcissima recensione!

R2M è un sito specializzato nella vendita di vino, birra e prodotti gastronomici. Un sito fornitissimo dove trovare vini pregiati, birre tradizionali e rare, interessanti prodotti per la cucina, dalle marmellate "della nonna" alle barrette di cioccolata sudamericane.

Come ho conosciuto R2M? Sembrerà assurdo, ma una delle redattrici del blog frequenta con me un corso in Web Marketing. Fino a qualche giorno fa nessuna delle due sapeva che avevamo in comune questa passione per la cucina, ma poi per puro caso, la ritrovo tra i membri del gruppo di facebook "Chiacchiere tra food bloggers"! Da lì allora è nata una piccola collaborazione tra noi.

Per tutte queste ragioni, vi consiglio di dare uno sguardo alle incredibili offerte del sito, sono proposti anche i gruppi d'acquisto: più si è ad acquistare più si risparmia!

5 commenti:

  1. complimenti! E' proprio bello avere la recensione del blog! ^_^
    Ha ragione in pieno, descrivere con partecipazione, ironia, energia, la ricetta, la farà diventare qualcosa di speciale, tutte le carattestiche faranno diventare la ricetta in questione, un qualcosa di grandioso!
    ..peccato che da qualche tempo mi legga la mia simil suocera ed allora non ho più il coraggio di scrivere nulla altro che gli ingredienti! Maledetto fidanzato che le ha detto che ho un blog! Argh! Scusa la divagazione! Complimentissimi! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho appena letto la recensione; davvero una bella presentazione e soprattutto veritiera. Sono buffi certi incontri come quello che descivi nel post. A me è successo in ufficio, ad un corso di formazione: io ed una mia collega abbiamo scoperto di avere un blog, lei si dedica al cucito e crea oggetti in stoffa molto particolari...chi l'avrebbe mai detto...A presto!

    RispondiElimina
  3. E' bello leggere come ti vedono gli altri! ed è bello quello che c'è scritto. Buoan serata Vale! guardo un pò quel sito che sembra interessante!

    RispondiElimina
  4. che bel sito quello che ti ha recensito! complimentoni! un bacione :)

    RispondiElimina
  5. yuhuuuu c'è qualcunoo?!?!?! 6 giorni e nessuna news..mmm..

    RispondiElimina